MARIO TURRISI – Anche il cordoglio dell’avvocato Occhiuto a nome della Camera Penale di Patti
Cronaca, Cronaca Regionale, Fotonotizie, In evidenza

MARIO TURRISI – Anche il cordoglio dell’avvocato Occhiuto a nome della Camera Penale di Patti

Tre settimane fa il vaccino, fra gli ultimi somministrati ai legali. ( il Policlinico poi rettifica… è in coma)

Turrisi si è sentito male dopo giorni dall’essere stato vaccinato, ha accusato cefalea e poi, dolori addominali e la sua condizione si sono aggravate sino al ricovero di ieri, quando è stato trasportato da Tusa all’ospedale territorialmente più vicino e da lì, dopo le prima analisi, trasferito al Policlinico di Messina.

Sottoposto ad una risonanza magnetica gli è stata diagnosticata una trombosi dei seni venosi dopo che già la prima tac aveva mostrato una sospetta emorragia cerebrale. E’ dunque partita la segnalazione all’Aifa anche se naturalmente la correlazione è tutta da verificare anche per effetto del tempo trascorso e pare che il giovane legale, secondo le prime informazioni, soffrisse di ipertensione.

I sanitari del Policlinico hanno comunque giù inviato tuttala documentazione. Anche la Procura di Patti ha aperto una inchiesta conoscitiva e acquisirà gli atti.

L’avvocato Carmelo Occhiuto, presidente della camera penale di Patti, ha subito esternato questo messaggio:

Ci uniamo al dolore dei familiari per la improvvisa ed ingiusta dipartita del caro nostro collega Mario Turrisi, stimato ed apprezzato professionista da sempre iscritto nella nostra Camera Penale. Riposa in pace amico e collega Mario e che la terra ti sia lieve

AGGIORNAMENTO – Tusa, il Policlinico di Messina precisa sull’Avv. Turrisi: “Gravissimo ma non morto”

5 Aprile 2021

Autore:

redazione


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist