Mario Guarini, bassista di Claudio Baglioni da oltre 15 anni, attualmente in tour nei palazzetti italiani con “ 50 ANNI AL CENTRO” terrà un seminario “Come diventare un musicista migliore”, aperto a tutti i livelli e le età e a tutti gli strumenti e ai cantanti, che ho portato dal 2015 in oltre 50 scuole. Mario Guarini Masterclass Tour Il 16 giugno presso la sede dell’Associazione musicale “G. Verdi” di via Cosenz 70, ex Museo dei Nebrodi.
Scadenza iscrizioni: Mercoledì 12 Giugno 2019
Il costo del Seminario è di € 20,00.
Il Seminario di terrà presso la sede dell’Associazione Musicale “G. Verdi” in Via Cosenz, 70 – S.Agata di Militello (ME) ex Museo dei Nebrodi
Il versamento dell’iscrizione di dovrà essere effettuato attraverso ricarica Posta Pay n 4023600957868625 CF MSTDNC84C11I199M e inviando unitamente la presente iscrizione a: assogverdi@hotmail.com . Viaggio, Vitto ed alloggio sono a carico dei partecipanti.
Per info e prenotazioni – Tel: 351-8863443
e-mail: assogverdi@hotmail.com
Mario Guarino oltre che con Baglioni ha suonato con molti altri artisti italiani (Gianni Morandi,Andrea Bocelli, Massimo Ranieri, Orchestra Amici di Beppe Vessicchio, Samuele Bersani, Gino Paoli, etc …) ed è docente di BASSO ELETTRICO POP e JAZZ nei conservatori di Monopoli, Nocera Terinese, Cosenza e Trento.
Il seminario dal titolo: “Come diventare un musicista migliore”, aperto a tutti i livelli e le età e a tutti gli strumenti e ai cantanti, che ho portato dal 2015 in oltre 50 scuole. è incentrato su:
come studiare, come migliorarsi,
come suonare meglio con gli altri, come entrare nel mondo del lavoro, come rimanere motivati e creativi.
Il tutto presentato in maniera informale e divertente, con il coinvolgimento in prima persona degli allievi.
In questi link potrà visionare alcune estratti della Masterclass:
Quest’anno è uscito il suo primo disco solista:”NOW IT’S MY TURN” che vede la partecipazione di grandi musicisti internazionali come RICHARD BONA,VINNIE COLAIUTA, MICHAEL LANDAU, SIMON PHILLIPS, MIKE STERN.
Questi sono i link ad alcuni miei live