Forza Italia: il messinese Monachino nominato al Dipartimento Nazionale per le Attività Produttive, le congratulazioni dell’on. Grasso e del vicesegretario regionale dei giovani Randazzo
Il Coordinamento Provinciale di Forza Italia Messina è lieto di annunciare la nomina di Matteo Monachino come nuovo componente del Dipartimento nazionale di Forza Italia Giovani per le Attività Produttive, il Lavoro e le Professioni. Un traguardo importante che premia l’impegno e la dedizione di Monachino all’interno del movimento giovanile del partito.
“Sono grato e onorato per la prestigiosa nomina – afferma Monachino. Ringrazio per la fiducia l’onorevole Bernardette Grasso, guida preziosa in politica e nella vita e Matteo Randazzo, vicesegretario regionale di Forza Italia giovani. Ringrazio in modo particolare anche l’amico Paolo Calcò, punto di riferimento sin dal mio ingresso in Forza Italia Giovani Messina. Con impegno, mi dedicherò a far crescere il gruppo e ad avvicinare i giovani alla politica, contribuendo a un futuro migliore per il nostro territorio”.
Congratulazioni da parte del Coordinatore Provinciale di Forza Italia Messina, l’on. Bernardette Grasso, che insieme al vicesegretario Randazzo, si complimentano con Monachino, “esprimendo piena fiducia nel suo valore morale e professionale. Matteo è un giovane competente e di grande spessore; siamo certi che saprà svolgere con serietà e passione il nuovo incarico. A lui i nostri migliori auguri di buon lavoro”.
“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)
Sarà visitabile fino a venerdì 20 dicembre la mostra di ceramiche dell’arch Koji Crisá, giovane…
A Ficarra si respira un’aria di Natale speciale, fatta di tradizioni, sapori e solidarietà verso…
La delegazione messinese e nebroidea di Fratelli d’Italia ad Atreju,: “Un'occasione unica per la crescita…
Domenico Siracusano, esponente del Partito Democratico, è intervenuto con una dichiarazione sulle recenti vicende legate…
Consegnata l’auto in dotazione alla Polizia Municipale e acquistata nell’ambito del progetto “Spiagge Sicure”. (altro…)