Cosa porta lo sport e la massoterapia. E’ Maurizio Prisutto a consegnare la fascia Miss Mondo Diabasi alla bellissima Lucilla Ruffo.
Le predisposizioni sono fonti a cui bisogna sempre ” legarsi”.
Maurizio Prisutto si impone senza alcuna strategia in quel di Patti ed allerta tutti con le sue facoltà “terapeutiche “.
All’età di 4 anni ha iniziato a nuotare, uno sport che riesce ad educare e formare anche a livello caratteriale, uno sport che prevede enormi sacrifici per raggiungere piccoli traguardi; da questo nasce l’educazione alla vita.
S’inoltra nel campo dello sport, ottenendo dapprima risultati personali e dopo anche lavorativi.
Apre un centro di massoterapia e sviluppa tecniche innovative, sino a diventare un lusinghiero professionista.
Le soddisfazioni sono state tante, dalle medaglie regionali alla partecipazione ai campionati italiani ad un soffio dal podio, ma sicuramente ciò che rimane impresso é stata la prima qualificazione ai mondiali MASTER, la prima di una lunga serie di 8, che sanciscano il giusto merito ai sacrifici fatti; ecco perché ha voluto trasformare la propria passione in sport in attività lavorativa.
Per raggiungere questo obiettivo si é affidato a ad una scuola leader ne settore che fa confermato a pieno le sue aspettative, fornendo una preparazione professionale, mirata alla cura del dettaglio permettendo di fare la differenza tra i professionisti.
Il giusto merito al lavoro che svolge ogni giorno è stato riconosciuto quando gli è stato dato l’onore di consegnare la fascia MISS MONDO DIABASI alla finale regionale della bellissima Lucilla Ruffo.
Trasmettere benessere alle persone, sportive o meno, nutre sempre più la passione e la determinazione.
Oggi grazie allo studio, che gli ha permesso di avere importanti certificazioni, riesce a dare sollievo e risolvere svariati problemi a livello muscolo/articolare, con una tecnica unica e innovativa anche nei risultati.
Non vi é cosa più bella del sorriso di un cliente soddisfatto.
Questo è il dottor Prisutto, così come molti tecnici della ” riabilitazione” , che crea risultati che apportano beneficio ai tanti dolori quotidiani che inducono al raggiungimento di un grande obiettivo.
Giuliana Scaffidi
Il 21 dicembre, la notte più lunga dell’anno, segna il Solstizio d’Inverno, un momento che…
Due drammatici incidenti stradali hanno colpito duramente famiglie del Messinese nelle ultime ore, gettando nel…
Aspettando il Paese Presepe del prossimo 28,dicembre, si lavora, nonostante il maltempo per l'organizzazione, dai…
SALVINI ASSOLTO; GRUPPO LEGA ARS, A PALERMO C’È UN GIUDICE COME A BERLINO, SALVINI NON…
Il 29 e 30 dicembre Mazzarrà Sant’Andrea si trasformerà in un vibrante omaggio alla Sicilia,…
A Catania la conclusione del "primo quadrimestre" di incontri (altro…)