Vigliacca intimidazione subita da Claudia Fava destinatario di un proiettile. MDP Art. 1 Nebrodi accanto al parlamentare siciliano
Dopo la vigliacca intimidazione subita da Claudia Fava, destinatario di un proiettile in busta chiusa, MDP Art.1 dei Nebrodi esprime la vicinanza al Presidente della commissione antimafia siciliana
Il coordinamento di Art. 1 – MDP – dei Nebrodi esprime la propria vicinanza all’On. Claudio Fava per la vile intimidazione subita, che avrà la sola conseguenza di un rinnovato e più forte impegno all’ARS e alla guida della Commissione Parlamentare Antimafia dell’ARS.
Abbiamo sostenuto, assieme alle altre forze della sinistra siciliana, la candidatura dell’On. Claudio Fava a Presidente della Regione Sicilia per marcare una forte discontinuità e rigenerazione della politica siciliana convinti come siamo che solo integrità e rigore siano decisivi per cambiare davvero questa regione.
Assieme a Claudio Fava non ci lasceremo minacciare o intimidire da chi vuole fomentare un clima di violenza e di paura soprattutto quando si affrontano questioni fondamentali che disturbano i rapporti di potere in una terra come la Sicilia.
Siamo sicuri che Claudio Fava proseguirà con più decisione e impegno il suo lavoro consapevole del sostegno e appoggio della parte migliore della Sicilia.
Art. 1 – MDP – Nebrodi.