MESSINA – 26enne arrestato per furto
Cronaca Provinciale

MESSINA – 26enne arrestato per furto

L’attività d’indagine dei Carabinieri era scattata lo scorso mese di aprile 2012, quando il titolare di un’impresa con sede a Naso (ME), che gestisce una catena di supermercati distribuiti sul territorio della provincia, aveva rilevato il mancato percepimento di diverse somme per un ammontare complessivo di 38.800,00 euro, quale introito dalle predette attività lavorative, nel periodo compreso tra il mese di febbraio 2011 ed il mese di aprile 2012.
In particolare, dalle immediate indagini dei militari dell’Arma sono emersi importanti elementi di prova nei confronti del citato MONDO Giuseppe, il quale, all’epoca dei fatti, espletava la propria attività lavorativa quale addetto alle vendite per conto di un supermercato ubicato nella zona sud del capoluogo peloritano.
Dopo avere compendiato le risultanze investigative in una informativa di reato, i militari della Stazione Carabinieri di Messina Tremestieri hanno avanzato alla locale Procura della Repubblica una richiesta per l’emissione di un provvedimento custodiale a carico del citato MONDO Giuseppe.
Il GIP del Tribunale di Messina, concordando pienamente con la richiesta avanzata dal Magistrato della locale Procura della Repubblica, ha così emesso un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti del prevenuto, disponendo che il citato MONDO Giuseppe fosse condotto presso il proprio domicilio, per ivi permanere in regime di arresti domiciliari a disposizione dell’A.G. mandante.

18 Settembre 2012

Autore:

admin


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist