Intenso il programma della manifestazione che sarà presentata dall’avv. Silvana Paratore e che prevede, tra gli altri, interventi musicali a cura del Tenore Davide Benigno del Conservatorio Corelli di Messina e la presentazione, nel corso della serata, del libro “Cunti di Sicilia, a cura degli autori Nunzia Scalzo e Baldelli Renzo.
Un particolare riconoscimento sarà tributato all’ANFFAS ONLUS MESSINA (Associazione Nazionale Famiglie di Persone con Disabilità Intellettiva e/o Relazionale), per la costante opera creativa realizzata nell’ambito dei Laboratori di terapia occupazionale ed agli artisti diversamente abili partecipanti all’evento.
La Giuria chiamata quest’anno a proclamare i vincitori tra i poeti partecipanti all’evento risulta essere presieduta dal prof. Daniele Macris e composta dai prof.ri Felice Irrera, Alfonso Fede, Ketty Millecro e dott. Pasquale Ermio.
Per la sezione Pittura, la Giuria presieduta dal prof. Guglielmo Bambino risulta composta dai prof.ri Puccio La Fauci, dalla prof.ssa Maria Teresa Prestigiacomo, dal dott. Roberto Pilot, dal dott. Giuseppe Delia e dalla pittrice Rosetta Lo Vano.
L’ingresso è libero
Arte Moda Viaggi