A richiedere l’intervento dei Carabinieri è stata una telefonata pervenuta sull’utenza della Stazione Carabinieri di Messina Arcivescovado, con la quale gli addetti alla sicurezza del citato esercizio commerciale hanno segnalato l’accaduto.
In particolare, secondo quanto emerso nel corso degli accertamenti dei militari dell’Arma, la donna, dopo essersi impossessata di circa 10 confezioni di profumo all’interno dell’esercizio commerciale, ha tentato di allontanarsi impunemente.
Sul posto, come detto, è intervenuta tempestivamente una pattuglia della Stazione Carabinieri di Messina Arcivescovado che, raggiunto l’esercizio commerciale, ubicato nel centralissimo viale San Martino, ha identificato la donna e recuperato la refurtiva asportata il cui valore commerciale complessivo stimato è di circa 800,00 euro.
A finire in manette con l’accusa di furto aggravato, CARLO Carmelina, nata a Rosarno (RC) cl. 1968, ma residente a Gioia Tauro (RC), già nota alle Forze dell’Ordine.
Su disposizione del Magistrato di turno presso la Procura della Repubblica di Messina, tempestivamente informato dai Carabinieri, CARLO Carmelina è stata trattenuta presso le camere di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Messina-Sud, in attesa del giudizio direttissimo disposto per oggi.

Cronaca Provinciale