MESSINA – Feluca, saldati gli stipendi
Comunicati Stampa

MESSINA – Feluca, saldati gli stipendi

felucaLa Fim Cisl sottolinea l’importante passo in avanti nella vicenda. “Adesso si avvii la procedura che deve portare alla nuova società” .
“Va dato atto alle Amministrazioni comunale e provinciale di aver mantenuto fede agli impegni assunti nell’ultimo tavolo tecnico sulla Feluca”. Il segretario provinciale della Fim Cisl Antonino Alibrandi annuncia il pagamento delle spettanze arretrate ai 17 dipendenti di Feluca che chiudono un lungo e difficile capitolo della vertenza. “Siamo arrivati a un passo dalla chiusura e dal licenziamento dei lavoratori – ricorda Alibrandi – la corresponsione degli stipendi arretrati sino al mese di settembre 2010 è un passo importante per la completa chiusura della vertenza e per consentire ai lavoratori di proseguire il loro lavoro con serenità e di mettere a regime i servizi della società per Comune e Provincia”.
La Fim Cisl auspica che questo primo importante passo venga completato con la chiusura definitiva della vicenda Feluca. “Uno degli impegni – ricorda Alibrandi – era quello di individuare la forma giuridica migliore per la costituzione di una new co. che gestisca i servizi di rete civica per Comune e Provincia. Formalizzeremo nella giornata di oggi una richiesta di incontro ai rappresentati istituzionali e a tutte le parti interessate per avere delucidazioni e certezze sul percorso prospettato nell’ultimo tavolo e che, nelle intenzioni manifestate dagli enti interessati, deve concludersi entro la fine dell’anno”.

12 Novembre 2010

Autore:

admin


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist