Sabato 17 settembre audizioni per la Scuola di Musical dei balocchi. Domenica 18 settembre stage di 12 ore full time per il laboratorio teatrale sul format Esoscheletr
Sabato 17 settembre, a partire dalle ore 10, c/o Progetto Suono (via Macello Vecchio 3, Messina) terza ed ultima fase\possibilità di accedere alla Scuola di Musical diretta da Sasà Neri (Recitazione 1) coadiuvato da Agnese Carrubba (Canto e arrangiamenti musicali), Claudia Bertuccelli (Danza), Margherita Frisone (Dizione e fonetica), Luciano Accordi (Recitazione 2). La Scuola, oltre a formare attori, cantanti e danzatori da avviare al magico mondo del Musical, apre le opportunità di far parte della Compagnia dei Balocchi. Si apre anche la sessione per musicisti e strumentisti da avviare e inserire nella band live che accompagna tutti gli spettacoli in produzione. Per iscriversi occore inviare una mail all’indirizzo neri.itam@gmail.com con nome, cognome, luogo e data di nascita, recapito telefonico. #Staytuned su Facebook.
Domenica 18 stage d’avvio anno di EsosTheatre
Torna puntuale lo Stage che apre le porte a chiunque volesse provare a vivere l’esperienza EsosTheatre da protagonista. Appuntamento domenica 18 settembre dalle ore 9 alle ore 21 c/o Progetto Suono (Via Macello Vecchio 3, Messina). Dodici intense ore di sperimentazione. Per iscriversi basta inviare una mail all’indirizzo neri.itam@gmail.com con il proprio nome, cognome, luogo e data di nascita e recapito telefonico. La quota di partecipazione all’Esostage è di 10 € che, qualora il candidato dovesse decidere di iscriversi al corso annuale, verrà defalcata dalla tassa d’iscrizione al nuovo Laboratorio EsosTheatre 2016/2017 che comincerà la prima settimana di ottobre. L’età minima per partecipare è 15 anni. #Staytuned su Facebook.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.