FELTRINELLI POINT MESSINA DAL 16 GENNAIO AL 27 FEBBRAIO QUATTRO APPUNTAMENTI TRA TEATRO MUSICA E CORTOMETRAGGI.
Spettacoli live in libreria. Anzi, no. Un cartellone vero e proprio, composto da quattro appuntamenti – diversissimi tra loro, tutti d’autore – che si “inseguono” tra gennaio e febbraio, un modo, inusuale e coinvolgente, di dare il “benvenuto” al nuovo anno all’insegna del piacere di stare insieme.
E’ la nuova iniziativa del Feltrinelli Point Messina, partner d’eccezione “Teatro a domicilio”, esperienza particolarissima che nasce a Messina come “alleanza” tra artisti operanti nel territorio. L’idea è portare lo spettacolo ovunque, appartamenti privati compresi, tra convivialità e dibattito, rimanendo dopo a commentare assieme, pubblico e artisti, gustando un drink o uno stuzzichino. Partecipare a “Il Teatro a Domicilio”, infine, significa anche contribuire a finanziare il “Fotogramma d’Oro Film Festival 2016” che si svolgerà a Messina dal 25 al 28 maggio alla Sala Fasola del Cinema Multisala Apollo.
Questi gli appuntamenti, tutti con inizio alle ore 21: il 16 gennaio in scena “Novecento” di Alessandro Baricco, con Francesco Biolchini, il 30 gennaio il concerto “Un lupo sul divano” con Mimì Sterrantino (voce, chitarra acustica, armonica, stomp box) e Francesco Frudà (Chitarra elettrica e mandolino), il 13 febbraio l’evento nell’evento, il debutto nazionale di “Niño” di Tino Caspanello con Cinzia Muscolino, per la regia di Tino Caspanello, infine il 27 febbraio la proiezione di cortometraggi tratti dalla videoteca storica del Fotogramma d’Oro Film Festival (in collaborazione con “Corto di Sera – Film Festival”).
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.