MESSINA –  Tre persone denunciate e un minore arrestato per detenzione e spaccio
Cronaca Provinciale

MESSINA – Tre persone denunciate e un minore arrestato per detenzione e spaccio

carabinieriNella nottata del 28 novembre u.s. in Messina, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile, nel corso del servizio di prevenzione, hanno segnalato all’A.G. di Messina i 20enni messinesi T. A. e G. F. per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
I militari operanti, durante il servizio di pattugliamento in città, alle ore 02 della notte notavano i due giovani che alla loro vista tentavano di nascondersi. Subito fermati e sottoposti a perquisizione personale estesa anche all’autovettura in uso, i militari rinvenivano, occultate nell’abitacolo del mezzo, grammi 56,70 di marijuana già suddivisa in 10 dosi.
Nel prosieguo dell’attività, i Carabinieri trovavano altresì presso l’abitazione di uno dei suddetti, un congegno trita erbe, un bilancino elettronico, tre coltellini e ulteriori grammi 1,60 delle medesima sostanza stupefacente.
Il tutto è stato sottoposto a sequestro.

Nella tarda serata di ieri, i Carabinieri del suddetto Nucleo hanno segnalato alla Prefettura di Messina il 23enne messinese A. T., con precedenti di polizia, per detenzione di sostanza stupefacente ad uso personale.
Il predetto, fermato a bordo di autovettura durante un controllo stradale e sottoposto a perquisizione personale e veicolare, veniva trovato in possesso di grammi 0,70 di marijuana suddivisa in due dosi, occultate una sulla persona e l’altra nell’abitacolo del mezzo, entrambe sequestrate.

Infine, sempre nella serata di ieri, i militari del citato Nucleo Radiomobile hanno segnalato all’ A.G., un automobilista messinese 24enne, con precedenti di polizia, per disturbo della quiete o del riposo delle persone.
Il menzionato automobilista è stato sottoposto a controllo da una pattuglia dell’Arma mentre, alle ore 23 circa, circolava per le vie del capoluogo peloritano a bordo di una Fiat 500 con la musica ad altissimo volume.
Nella circostanza i Carabinieri hanno proceduto al sequestro dell’intero impianto stereo montato sulla vettura composto da un autoradio, due amplificatori ed un subwoofer .

arrestato dai Carabinieri un minore per detenzione di sostanze stupefacenti

Nella mattinata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Camaro Superiore, in collaborazione con i colleghi del Nucleo Cinofili di Nicolosi (CT)  hanno tratto in arresto in flagranza di reato un 16enne messinese per detenzione di sostanze stupefacenti.
I Carabinieri, con l’ausilio di una unità cinofila, effettuavano una perquisizione domiciliare nell’abitazione del predetto, rinvenendo nella stanza da letto del giovane gr. 5 circa di hashish contenuti in quattro involucri di carta stagnola, mentre in un altro vano, celato in un porta ombrelli, un ulteriore involucro di carta stagnola contenente gr. 3 circa di marijuana.
Stante la flagranza di reato, il giovane veniva dichiarato in stato di arresto, e su disposizione dell’A.G. accompagnato presso un centro di prima accoglienza di Messina.
Le sostanze stupefacenti sono state poste sotto sequestro per successive analisi di laboratorio.

1 Dicembre 2010

Autore:

admin


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist