I militari operanti, durante il servizio di pattugliamento in città, alle ore 02 della notte notavano i due giovani che alla loro vista tentavano di nascondersi. Subito fermati e sottoposti a perquisizione personale estesa anche all’autovettura in uso, i militari rinvenivano, occultate nell’abitacolo del mezzo, grammi 56,70 di marijuana già suddivisa in 10 dosi.
Nel prosieguo dell’attività, i Carabinieri trovavano altresì presso l’abitazione di uno dei suddetti, un congegno trita erbe, un bilancino elettronico, tre coltellini e ulteriori grammi 1,60 delle medesima sostanza stupefacente.
Il tutto è stato sottoposto a sequestro.
Nella tarda serata di ieri, i Carabinieri del suddetto Nucleo hanno segnalato alla Prefettura di Messina il 23enne messinese A. T., con precedenti di polizia, per detenzione di sostanza stupefacente ad uso personale.
Il predetto, fermato a bordo di autovettura durante un controllo stradale e sottoposto a perquisizione personale e veicolare, veniva trovato in possesso di grammi 0,70 di marijuana suddivisa in due dosi, occultate una sulla persona e l’altra nell’abitacolo del mezzo, entrambe sequestrate.
Infine, sempre nella serata di ieri, i militari del citato Nucleo Radiomobile hanno segnalato all’ A.G., un automobilista messinese 24enne, con precedenti di polizia, per disturbo della quiete o del riposo delle persone.
Il menzionato automobilista è stato sottoposto a controllo da una pattuglia dell’Arma mentre, alle ore 23 circa, circolava per le vie del capoluogo peloritano a bordo di una Fiat 500 con la musica ad altissimo volume.
Nella circostanza i Carabinieri hanno proceduto al sequestro dell’intero impianto stereo montato sulla vettura composto da un autoradio, due amplificatori ed un subwoofer .
arrestato dai Carabinieri un minore per detenzione di sostanze stupefacenti
Nella mattinata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Camaro Superiore, in collaborazione con i colleghi del Nucleo Cinofili di Nicolosi (CT) hanno tratto in arresto in flagranza di reato un 16enne messinese per detenzione di sostanze stupefacenti.
I Carabinieri, con l’ausilio di una unità cinofila, effettuavano una perquisizione domiciliare nell’abitazione del predetto, rinvenendo nella stanza da letto del giovane gr. 5 circa di hashish contenuti in quattro involucri di carta stagnola, mentre in un altro vano, celato in un porta ombrelli, un ulteriore involucro di carta stagnola contenente gr. 3 circa di marijuana.
Stante la flagranza di reato, il giovane veniva dichiarato in stato di arresto, e su disposizione dell’A.G. accompagnato presso un centro di prima accoglienza di Messina.
Le sostanze stupefacenti sono state poste sotto sequestro per successive analisi di laboratorio.
Grande successo domenica 15 dicembre al Salone Borsa della Camera di Commercio di Messina per…
Il fermo tra Sant’Agata e Buonfornello. il camion trasportava metano (altro…)
A Brolo, un nuovo tentativo di truffa è stato sventato grazie alla prontezza e alla…
Ritorna, a Barcellona PG, il presepe di Serena Lo Conti: un’opera d’arte tra tradizione e…
“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)
Sarà visitabile fino a venerdì 20 dicembre la mostra di ceramiche dell’arch Koji Crisá, giovane…