Arrestato spacciatore minorenne.
Le volanti della Polizia di Stato hanno tratto in arresto, intorno alle ore 20, un giovane di 17 anni, per spaccio di sostanze stupefacenti. Il ragazzo, che si trovava seduto in un bar sul Corso Cavour, è stato sottoposto ad un controllo nel corso del quale è emerso che nascondeva negli slip un involucro contenente circa 30 grammi di hashish. Nel corso della perquisizione effettuata nella sua abitazione sono stati rinvenuti vari oggetti utilizzati per il confezionamento delle singole dosi. Il giovane, stante la minore età, dopo la formalizzazione degli atti, è stato accompagnato presso un centro di accoglienza ove si trova tuttora ristretto a disposizione della Procura del Tribunale dei Minorenni di Messina.
Denunciati due minorenni alla guida di ciclomotore rubato.
Le volanti della Polizia di Stato, intervenute per rilevare un incidente stradale avvenuto a mezzogiorno in via Giordano Bruno, tra un’autovettura ed un ciclomotore, hanno accertato che quest’ultimo era oggetto di furto. Si tratta di un ciclomotore marca Aprilia asportato in Messina, appena 10 giorni orsono.
Per il giovane conducente e per il passeggero, appena diciassettenni, è scattata una denunzia in stato di libertà per ricettazione. Il veicolo, dopo gli accertamenti necessari, verrà restituito al legittimo proprietario.