Una giornata dedicata alla musica, con esibizioni live e dj set. Presenti espositori di dischi provenienti da diverse regioni e numerosi stand di artigianato e oggettistica vintage
Dopo il grande successo dello scorso anno, domenica 28 maggio ritorna il Messina Vinyl Fest, l’appuntamento dedicato a tutti gli appassionati di musica che, anche per questa edizione, sarà ospitato nella suggestiva location del Sunset di Mortelle.
Sarà una giornata all’insegna della musica con un programma particolarmente ricco. Con un matinée con talk e live acustici a cura di TUMA Records e LetteraEmme: saranno protagonisti i Basiliscus P e La Stanza della Nonna (LSDN).
Le due band messinesi si racconteranno ai giornalisti di LetteraEmme (media partner dell’evento) e concluderanno gli interventi con alcuni brani tratti dai loro ultimi album.
Non mancheranno DJ set nel corso dell’intera giornata con ospiti da tutta la Sicilia, tra cui i DJ Sara Modicano, Disco Tic e Jah Sazza per ballare sulla sabbia e tanti altri nomi si aggiungeranno a breve.
Non solo vinili però, perché è prevista la partecipazione al MVF di espositori di artigianato, abbigliamento e oggettistica vintage. Tra cui “La Vecchia Soffitta” “Modernariato Sicilia Amore” “i Lignu” Ottica Sciutteri”.
Particolare attenzione anche alla solidarietà, con la presenza di tre associazioni no profit di Messina: l’Associazione Nino Cucinotta, Puli-Amo Messina ed Ecosfera Diving Center. Al MVF ci si potrà tesserare supportando così i loro progetti e, gli stessi promotori dell’evento, sosterranno queste associazioni devolvendo una parte dell’incasso della giornata.
L’organizzatore dell’evento, Francesco Bonaccorso, dichiara: “Ringrazio il Sunset per aver confermato la disponibilità a ospitare il Messina Vinyl Fest, che rappresenta il luogo ideale per creare non solo un market con migliaia di dischi, ma di realizzare una vera e propria festa all’insegna della convivialità, della voglia di divertirsi. Sarà anche possibile pranzare nella splendida cornice del Sunset, trascorrendo così una domenica diversa dal solito”.
A Catania la conclusione del "primo quadrimestre" di incontri (altro…)
Un palinsesto di dieci spettacoli articolati in due distinti cartelloni animerà la città di Patti…
Riproposta l'iniziativa "A Natale facciamo i buoni" con il coinvolgimento dell'amministrazione comunale e della scuola…
Acquistando tre gioielli della collezione, il meno caro sarà scontato del 50%. (altro…)
L’esposizione rientra nel cartellone di “Prodigium”, la rassegna del Parco Archeologico. Le sculture saranno visitabili…
Il regalo ideale da mettere sotto l'albero come i sempre graditi cofanetti di prodotti per…