La nota del consigliere comunale rappresentante della lista "Patti Democratica"
Riceviamo e pubblichiamo.
La lista Patti Democratica non ci sta, abbandona l'aula dopo la dichiarazione di voto del consigliere Mastronardi ... "Noto con dispiacere che il Sindaco non é presente oggi dove si sta decidendo del futuro, non di 93 contrattisti, non di 93 cittadini, MA DI 93 PADRI E MADRI DI FAMIGLIA.
Siamo contrari alla aumento delle tasse fin quando l'amministrazione non giustifica di fronte a tutti i cittadini, quindi in una seduta pubblica del consiglio comunale, le spese dal 2012 al 2014 di questa amministrazione e di questo ente, perché é assurdo come si sia arrivati ad una situazione del genere, dove dei contrattisti e padri di famiglia rischiano il loro posto di lavoro.
Noto con dispiacere che la programmazione di questa amministrazione é scadente, dal 2012 oramai ci sono tagli da parte degli enti statali e regionali ed il trend oramai si é consolidato, perché non si era prevista questa situazione ? Perché gli altri comuni hanno a fine aprile prolungato i contratti con i " contrattisti" e solo l'amministrazione Aquino no?
Perché continuare a dare incarichi, ultimo incarico dato il 12 maggio?
PERCHE SOSPENDERE LA MENSA ?
VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA
Consigliere comunale Michele Mastronardi - Lista patti democratica
Comunicati Stampa, Istituzioni
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.