MIKA A REGGIO C. – L’8 febbraio, per l’unica tappa per la Calabria e la Sicilia
Attualita, Eventi, Fotonotizie, In evidenza, Musicando, Rubriche

MIKA A REGGIO C. – L’8 febbraio, per l’unica tappa per la Calabria e la Sicilia

La 34° edizione del festival del miglior live nazionale e internazionale “Fatti di musica 2020”, ideato e diretto dal promoter calabrese Ruggero Pegna, continua a conquistare il plauso del pubblico.

Dopo lo straordinario successo del concerto dei Negrita “La Teatrale Plus– Reset Celebration” al Garden di Rende, l’8 febbraio 2020 il festival si sposta al Palacalafiore di Reggio Calabria per “Revelation tour” di Mika, l’unica tappa per la Calabria e la Sicilia della celebre popstar libanese. Si preannuncia un megashow sbalorditivo. Un tour che sta registrando sold out nelle più grandi città del mondo: Parigi, Tokyo, New York. Del resto, Mika continua a cavalcare la cresta dell’onda e salire in cima alle classifiche con i brani del suo nuovo album “My name is Michael Holdbrook”. “Per la Calabria – precisa il promoter Ruggero Pegna – è un evento internazionale eccezionale.” Infatti, si inserisce tra i più prestigiosi appuntamenti da lui organizzati come il concerto di Sting, Elton John, Carlos Santana, Tina Turner.

Cosa c’è da aspettarsi da “Revelation tour”?

Mika coinvolgerà il suo pubblico con i suoi più grandi successi. La scaletta seguita dall’artista in occasione delle precedenti date del tour è la seguente: Ice Cream; Dear Jealousy; Relax (Take It Easy); Origin of Love; Platform Ballerinas; Big Girl (You Are Beautiful); Tiny Love; Underwater; Paloma; Tomorrow; Elle Me Dit; Stardust; Lollipop; Good Guys; Happy Ending; Love Today; We Are Golden; Grace Kelly; Stay High / Tiny Love (Reprise). Lo spettacolo sarà aperto dalla cantautrice soul britannica Charlotte (ore 20.30). La scaletta potrebbe subire variazioni in base alle scelte dell’artista.

E dopo l’attesissimo concerto di Mika, il festival “Fatti di musica 2020”, il 12 febbraio, farà tappa al Teatro Rendano di Cosenza con “We will rock you”, il musical originale dei Queen e Ben Elton. Dopodiché, dal 14 al 17 febbraio, al Teatro Politeama di Catanzaro, andrà in scena “La Divina Commedia Opera Musical” di Marco Frisina, con la regia di Andrea Ortis e la voce narrante di Giancarlo Giannini.

Come ormai è consuetudine, questa edizione del festival “Fatti di musica 2020” sarà collegata alla campagna per la lotta al tumore al seno dell’Associazione Susan G. Komen Italia, presieduta in Calabria dalla dottoressa Francesca Graziano, su delega del Presidente nazionale Prof. Riccardo Masetti, primario della Senologia del Policlinico Gemelli di Roma.

Denise Ubbriaco

4 Febbraio 2020

Autore:

redazione


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist