Il malore di ieri sera non ferma Pippo Pizzino, in queste ora a colloquio con i vertici dell’Unicredit a Milano, ma nel pomeriggio Tremonti, il ministro, accompagnato dall’on. Nino Germanàincontreràil manager.
Nonostante il parere negativo dei medici, Pippo Pizzino, ieri notte ha firmato le dimmissioni dall’ospedale ed è tornato in pizza Cordusio. Era stato ricoverato, nel tardo pomeriggio,per un malore dovuto allo stess ed al lungo digiuno. Stamani è salito ai pieni alti della sede centrale della Banca milanese… ma ancora non si sa nulla sulle decisoni prese.
Ma intanto “la rete” non è avara di notizie. Basta cercarle. Secondo quanto pubblicato sul profilo dell’On. Nino Germanànelle prossime ore Pizzino riceveràla visita del Ministro dell’Economia Giulio Tremonti.
La nota dice: L’On. brolese e il Ministro manifesteranno la loro solidarietàalla gente della Castello e a Giuseppe Pizzino (reduce da una notte in ospedale per via dello sciopero della fame) senza perdere l’occasione per manifestare il loro dissenso circa la scelta di Unicredit di star lontana dalle imprese, snobbando i “Tremonti bond” e rimanendo sorda alle richieste di finanziamento per il rilancio di un’azienda che vuole solo fare quello che ha sempre fatto: lavorare e produrre!
E’ un altro risultato che speriamo possa dare lo slancio per una svolta positiva: forza Castello!!!