In questa prima fase sarà possibile prenotarsi ed ottenere informazioni presso la segreteria aperta all’interno dell’impianto di via Valverde o telefonando al numero 0934/22591, tutti i giorni dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19 escluso il lunedì pomeriggio, mentre nella giornata di sabato l’orario pomeridiano sarà sino alle 18.
Nei giorni scorsi sono state riattivate le utenze relative all’energia elettrica e al gas ed è iniziata la pulizia degli impianti per procedere poi alla loro attivazione. L’apertura al pubblico è prevista entro fine mese anche se i gestori auspicano che l’inizio possa avvenire già lunedì 25 ottobre.
La Swimming di Caltanissetta è la stessa società che ha gestito l’impianto di Milazzo per quattro mesi all’inizio del 2007, prima dell’espletamento della gara poi aggiudicata dalla società “Sport Idea” che dopo due anni di gestione ha lasciato il servizio, entrando in contenzioso con la precedente Amministrazione. La Swimming potrà gestire l’impianto sino alla scadenza naturale del contratto, secondo quanto previsto dal bando di gara del 2007.
Grande successo domenica 15 dicembre al Salone Borsa della Camera di Commercio di Messina per…
Il fermo tra Sant’Agata e Buonfornello. il camion trasportava metano (altro…)
A Brolo, un nuovo tentativo di truffa è stato sventato grazie alla prontezza e alla…
Ritorna, a Barcellona PG, il presepe di Serena Lo Conti: un’opera d’arte tra tradizione e…
“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)
Sarà visitabile fino a venerdì 20 dicembre la mostra di ceramiche dell’arch Koji Crisá, giovane…