Affidato l’incarico per l’adeguamento dell’impianto elettrico e antincendio del Palasport di via Valverde
Gli uffici del settore Lavori pubblici hanno affidato l’incarico per l’adeguamento dell’impianto elettrico e antincendio del Palasport di via Valverde. Un adempimento fondamentale per poter puntare sull’agibilità. A quel punto sarà sufficiente impegnare altre risorse solo per una manutenzione straordinaria della struttura.
L’intervento segue il sopralluogo che nelle scorse settimane avevano effettuato l’assessore allo Sport, Antonio Nicosia e il dirigente Giacomo Villari per fare il punto della situazione e a vere un confronto sulle cose da fare.
In atto, dopo l’ultimo parere della commissione di vigilanza, infatti è possibile solo la presenza massima di 199 persone tra atleti e addetti ai lavori per le varie manifestazioni. Con la sistemazione e il rilascio dell’agibilità le presenze possibili arriveranno (almeno sulla carta) a 1700. Un dato importante anche per eventuali eventi di altro genere (si pensi ai concerti) che potrebbero essere ospitati nel periodo invernale.
“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)
Sarà visitabile fino a venerdì 20 dicembre la mostra di ceramiche dell’arch Koji Crisá, giovane…
A Ficarra si respira un’aria di Natale speciale, fatta di tradizioni, sapori e solidarietà verso…
La delegazione messinese e nebroidea di Fratelli d’Italia ad Atreju,: “Un'occasione unica per la crescita…
Domenico Siracusano, esponente del Partito Democratico, è intervenuto con una dichiarazione sulle recenti vicende legate…
Consegnata l’auto in dotazione alla Polizia Municipale e acquistata nell’ambito del progetto “Spiagge Sicure”. (altro…)