MILAZZO – Comitato spontaneo pro rotatoria: Grande successo del comitato!!!
Cronaca Provinciale

MILAZZO – Comitato spontaneo pro rotatoria: Grande successo del comitato!!!

Il comitato spontaneo pro rotatoria, costituito da un gruppo di ragazzi , non ha nessun colore politico e come unico scopo prefissato la realizzazione della rotatoria all’incrocio tra l’uscita autostradale A/20 di Milazzo e la S.S 113.

1265454903Siamo immensamente soddisfatti del risultato ottenuto il 6 e 7 febbraio presso il Parco Corolla di Milazzo, poco più di 1200 firme.
Abbiamo deciso di creare questo comitato per sollecitare tutte le istituzioni ed enti di ogni ordine e grado a finche attivino tutte quelle procedure per mettere in sicurezza quel pericolosissimo incrocio, dove purtroppo si sono registrati numerosi incidenti alcuni anche mortali.
Si precisa che non vi è nessun atto di strumentalizzazione in vista delle elezioni amministrative, inoltre sul famoso social network face book è presente un gruppo intitolato “ raccolta firma rotatoria nel pericolosissimo incrocio ai caselli di Milazzo “ che in poche settimane ha registrato numerosi membri.
Un ringraziamento sentito al dott. Calcagno, al dott. Gitto e tutto il personale della sicurezza del centro commerciale per la loro sensibilità e disponibilità dimostrata.
La raccolta firme proseguirà nei giorni 13 e 14 febbraio in via Giacomo Medici “isola pedonale di Milazzo”.

8 Febbraio 2010

Autore:

admin


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist