MILAZZO – Prima dose di vaccino per anziani e personale di Villa Robinia
Attualita, Fotonotizie, In evidenza, News

MILAZZO – Prima dose di vaccino per anziani e personale di Villa Robinia

Un giorno importante per tutti a Villa Robinia, la comunità alloggio per anziani di Milazzo: “Viva la vita!”

“Oggi 03 Marzo 2021 siamo felici di comunicarVi che, in meno di un anno dal DPCM del 09 Marzo 2020 che, di fatto, ha interdetto l’ingresso a Villa Robinia a tutti coloro che non appartengono allo staff, i nostri anziani e tutto il personale ha ricevuto la prima dose di vaccino contro il SarsCoV2.

Oggi per i nostri Ospiti, per tutto lo Staff e la Direzione di Villa Robinia, nonchè per i rispettivi Parenti, è un giorno importante.

Il giorno 08/03/2020, quasi un anno fa, abbiamo deciso di proteggere i nostri Anziani, anticipando di poche ore la decisione del Governo nazionale, impedendo il libero accesso alle nostre strutture.

Chi in questi 12 anni ha imparato a conoscerci sa quanto è stato per noi doloroso questo atto, e quale responsabilità abbiamo deciso di assumerci. Un eventuale focolaio sarebbe stato solo imputabile alla Direzione ed al nostro Staff.

Oggi abbiamo ricevuto la prima dose del Vaccino Pfizer.

Tutti gli anziani e tutto lo Staff stanno bene.

Cogliamo l’occasione di ringraziare l’equipe sanitaria dell’ASP5, guidata dal Dott. Nino Monforte, tutti coloro che sono impegnati nell’organizzazione della campagna vaccinale, e coloro i quali hanno dovuto “sopportarci” negli ultimi giorni nel nostro tentativo di velocizzare la procedura.

Grazie a tutti e soprattutto grazie alla Scienza, grazie a coloro che, malgrado tutto, credono in un mondo migliore.

Viva la Vita!”.

4 Marzo 2021

Autore:

redazione


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist