Fotonotizie

MILAZZO – Pronto Soccorso Fogliani, Coordinamento Centro Sinistra: nessuna soluzione Consiglio Comunale aperto

Per il Coordinamento Centro Sinistra si è trattato di una seduta surreale, nell’Aula desolata e vuota per la massiccia assenza di Deputati, Sindaci e Consiglieri del centrodestra

Come avevamo facilmente previsto, il Consiglio Comunale aperto è stata una inutile passerella: non è emersa alcuna soluzione, se non quella di mantenere il Pronto Soccorso nelle condizioni attuali. Nessuna prospettiva di potenziamento degli organici, niente di niente. Una seduta surreale, nell’Aula desolata e vuota per la massiccia assenza di Deputati, Sindaci e Consiglieri del centrodestra che hanno lasciato solo il Sindaco di Milazzo, abbandonato da tutti e perciò incapace di difendere la Città che viene spogliata, derubata, mortificata con trasferimenti, dismissioni, rinunce e mancati interventi. Il Coordinamento del centrosinistra, M5S PD Verdi per l’Europa Rifondazione Comunista, è in campo con tutte le sue forze per impedire la deriva della nostra Milazzo, ormai abbandonata a se stessa , senza che l’Amministrazione abbia anche una sola idea, non già di rilancio, ma anche solo di difesa dell’esistente.
Al sindaco di Milazzo, che ha denunciato un disegno scellerato contro il nostro territorio “vogliono chiudere l’ospedale di Milazzo e di Barcellona” chiediamo con forza di fare i nomi. Chi vuole chiudere i nostri i ospedali? Chi se non i suoi referenti che sono al governo regionale e Nazionale? Faccia i nomi, denunci le trame di cui è a conoscenza e che non può contrastare per manifesta debolezza. Chiediamo a Midili un gesto di responsabilità civica: si dimetta così da consentire la formazione di un Comitato di Salvezza Cittadino. Le forze politiche, sapranno trovare le proposte giuste per la mobilitazione popolare, l’unica arma in grado di contrastare con successo la le mire egemoniche contro la nostra Comunità.

Redazione Scomunicando.it

Recent Posts

PARALLELO SUD – Il testo di Mariangela Gallo e Dominga Rando inserito nel progetto di lettura dell’Antonello di Messina

“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)

19 ore ago

KOJI CRISA’ – A Patti la sua mostra di ceramiche visitabile sino a venerdì

Sarà visitabile fino a venerdì 20 dicembre la mostra di ceramiche dell’arch Koji Crisá, giovane…

19 ore ago

FICARRA 4.ZERO – Aria di Natale: i Commercianti promuovono gli acquisti che valorizzano il territorio

A Ficarra si respira un’aria di Natale speciale, fatta di tradizioni, sapori e solidarietà verso…

20 ore ago

MESSINA AD ATREJU – Presente!

La delegazione messinese e nebroidea di Fratelli d’Italia ad Atreju,: “Un'occasione unica per la crescita…

20 ore ago

PD MESSINESE – Domenico Siracusano: “Serve una pacificazione vera e unitaria”

Domenico Siracusano, esponente del Partito Democratico, è intervenuto con una dichiarazione sulle recenti vicende legate…

21 ore ago

GIOIOSA MAREA – Sotto l’Albero la polizia municipale trova l’auto nuova

Consegnata l’auto in dotazione alla Polizia Municipale e acquistata nell’ambito del progetto “Spiagge Sicure”. (altro…)

21 ore ago