Una Milazzo vivibile e migliore. L’Amministrazione Comunale si affida ad una bella campagna pubblicitaria per sensibilizzare i cittadini per evitare quei “luoghi comuni†del malcostume quotidiano.
La comunicazione sociale, affidata alla “promomilazzoâ€Â, forse non eccelle per originalità, ma l’impatto cromatico, la buona fotografia, e l’essenzialitàdel messaggio “lo faresti†con la riflessione a priori “Milazzo è casa tua†sopperiscono al tutto, centrando subito l’obbiettivo dell’attenione, prima, e del darsi una risposta, immediata e riflessiva poi.
Parcheggi dissennati, Immondizia abbandonata, Imbruttimento del decoro urbano, ma anche l’ “abbandono delle cacche dei caniâ€Â, per strada, sono i temi trattati, ma in generale da questi, emozionalmente, si tocca tutto lo spettero del malcostume quotidiano.
Milazzo è certamente una delle cittadine più belle dell’isola, merita attenzione per la sua qualitàdella vita, fa bene l’amministrazione comunale a sensibilizzare i cittadini ad impegnarsi e loro, i Cittadini, aspettano che anche l’amministrazione faccia la sua parte, sempre e meglio.
Una campagna pubblicitaria esportabile e condivibile da tutti!
Cronaca Provinciale