MIRTO – Batte un “cuore sotto le stelle”
Cronaca Regionale

MIRTO – Batte un “cuore sotto le stelle”

Il bilancio della serata è stato più che positivo e le somme raccolte dalle varie iniziative all’interno della manifestazione saranno devolute a favore della Lega Ibiscus Onlus di Catania; cinque ore di musica hanno allietato il migliaio di persone intervenute; da Alessandro Foti giovane Bass-Baritono che ha aperto in maniera emozionante la manifestazione con un brano tratto dal musical “The Phantom of the Opera” , ai giovani ragazzi della Junior Band Mirtese curata del Maestro Castrovinci Cercatore Marco.

mirtoDai due formidabili percussionisti Saverio Cacopardi ed Edoardo Greppi, al duetto inedito di Nino Gatto (voce e chitarra) e Giuseppe Castrovinci (violoncello). Ad essi si sono succeduti i “Sonora Mediterranea”, i “Sex Romance” e i “Naif”, gruppi ben strutturati e solidali alla causa della beneficenza.

Nel mezzo c’è stato anche il tempo per un divertentissimo siparietto comico a cura di Salvo Leontini.

mirto0076Il culmine della serata si è raggiunto nel momento in cui sul palcoscenico di piazza Vittorio Emanuele si sono presentati i “Modena City Ramblers”, nota Band di livello nazionale che, trovandosi in zona per una tappa della loro tournè, si sono gentilmente e umilmente prestati alla causa facendo ballare e cantare la piazza per una ventina di minuti.

Altri artisti sono state autentiche meterore luminiscenti sul palco, quasi un’improvvisazione artistica con ricchi fuori programmi…

mirto_0070Per la cronaca sono stati raccolti oltre 2.500 € dalle varie iniziative.

18 Agosto 2011

Autore:

admin


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist