– di Saverio Albanese –
Inaugurata sabato 29 gennaio, con la prestigiosa presenza di Miss Italia 2010 Francesca Testasecca, la nuova gioielleria ‘Cielo Venezia 1270’, che si apre a Madrid nella Fuencarral 74, uno spazio di 52 mq che aspira a diventare un punto di riferimento per il lusso italiano. ‘Cielo Venezia 1270’ è infatti l’azienda italiana di gioielleria leader nel suo mercato di riferimento, annoverata tra i maggiori interpreti dello stile italiano.
Anche per questo all’inaugurazione presenzierà un simbolo tutto italiano, Miss Italia in carica:sarà lei, insieme a vip e autorità italiane e spagnole, a tagliare il nastro al primo negozio ad insegna ‘Cielo Venezia 1270’ della penisola iberica. All’inaugurazione saranno presenti anche Sergio Cielo, presidente della società, e Mara Cielo vicepresidente.
Tra i marchi di Cielo Venezia presenti in Fuencarral, c’è Miluna: gioielli in oro, diamanti, perle e gemme legati al Concorso di Miss Italia di cui è sponsor dal 1997 e per il quale realizza la Corona che si posa sul capo della vincitrice. Nell’inaugurazione madrilena potremo vedere quattro di questi simboli del concorso: la Corona istituzionale, emblema per eccellenza di bellezza, quelle create nel 1998 , nel 2001 e la corona di Miss Italia nel Mondo.
Arte Moda Viaggi