– di Saverio Albanese –
Francesca Testasecca arriva negli stabilimenti del gruppo leader del mercato erboristico e nuovo sponsor del Concorso di Miss Italia. “’Miss Benessere Specchiasol’, nuovo titolo del Concorso, sarà una ragazza ‘naturale, non artificiale, solare’”: lo assicura Giuseppe Maria Ricchiuto, fondatore e presidente del gruppo leader del mercato erboristico, che ha incontrato Francesca Testasecca a Bussolengo (Verona), dove si trova uno degli stabilimenti del nuovo sponsor di Miss Italia.
Gli altri stabilimenti si trovano a Specchia (Lecce), un opificio erboristico, e a Ferrara di Monte Balbo, sempre in provincia di Verona, per le piante officinali.
Francesca ha visitato a Bussolengo i settori che riguardano la Dietetica e la Cosmetica. “La bellezza – ha sottolineato Ricchiuto – passa anche attraverso il benessere, anzi diventa più trasparente e luminosa, ed è un concetto molto semplice che le ragazze devono far proprio. E’ bene tener presente che il ruolo della donna è indispensabile per la salute della famiglia e della comunità. Fin da giovane, quindi, deve preoccuparsi di tener vivo questo aspetto importante della nostra vita”.
Eventi