“E’ nato un connubio all’insegna della salute e del benessere fisico e mentale– sostiene Sara Farnetti, specialista in Medicina Interna e Nutrizione funzionale e nutrizionista di Miss Italia– e la filosofia alla base del l’attività del Gruppo Specchiasol è la stessa che ispira il concorso: bellezza come naturale conseguenza del benessere dell’organismo– ha proseguito la Dott.essa Farnetti – come ripeto ogni anno alle aspiranti Miss Italia, per sentirsi belle occorre soprattutto avere un organismo sano. E proprio per iniziare a coltivare la bellezza dall’interno, Specchiasol offre una gamma molto ampia di integratori alimentari naturali messi a punto in laboratorio, secondo rigorose procedure scientifiche, che mirano al raggiungimento di quel ‘bellessere’ (bellezza dell’essere) tanto caro al concorso”.
“Miss Italia si è sempre adoperata per sostenere il concetto di una bellezza naturale, non artificiale, –la chiosa finale della Dott.essa Sara Farnetti– e ricerca nelle ragazze il giusto mix di qualità fisiche e intellettuali”.
Il nuovo sponsor Specchiasol produce e distribuisce prodotti naturali in erboristeria e farmacia in tutto il mondo. Il principio fondamentale che anima il Gruppo, nato nel 1973 per iniziativa del suo fondatore e presidente Giuseppe Maria Ricchiuto, prevede che scienza e medicina naturale si integrino in un reciproco scambio.
Il Gruppo Specchiasol è formato da: una Divisione Erboristica e Dietetica e una Divisione Cosmetica Tricologica, in provincia di Verona, da un’azienda agricola biologica e da un Opificio Erboristico a Specchia, in provincia di Lecce e da un’azienda agricola di piante officinali a coltivazione biologica a Ferrara di Monte Baldo, in provincia di Verona. Specchiasol, oltre a produrre prodotti utili al benessere quotidiano, promuove anche una cultura: la cultura della fitoterapia moderna in cui, conoscenze approfondite, metodologie avanzate, selettive certificazioni di qualità si integrano con i valori naturali della tradizione erboristica.
Foto: Dott.ssa Sara Farnetti (abito nero) in compagnia di Anna Di Risio, addetto stampa personale di Milly Carlucci
Grande successo domenica 15 dicembre al Salone Borsa della Camera di Commercio di Messina per…
Il fermo tra Sant’Agata e Buonfornello. il camion trasportava metano (altro…)
A Brolo, un nuovo tentativo di truffa è stato sventato grazie alla prontezza e alla…
Ritorna, a Barcellona PG, il presepe di Serena Lo Conti: un’opera d’arte tra tradizione e…
“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)
Sarà visitabile fino a venerdì 20 dicembre la mostra di ceramiche dell’arch Koji Crisá, giovane…