– di Saverio Albanese – Roma– Patrizia Mirigliani ha incontrato questa mattina a Roma il vice sindaco di Sanremo Claudia Lolli, alla quale è affidata la delega per la questione Miss Italia, e l’amministratore di Sanremo Promotion Giorgio Giuffra, entrambi accompagnati dal sindaco Maurizio Zoccarato.
“Abbiamo esaminato con l’organizzatrice del concorso le possibilità esistenti per ospitare le finali di Miss Italia a Sanremo –ha spiegato il vicesindaco– pur considerando la situazione economica del nostro Comune, dal punto di vista turistico e commerciale si tratta di una occasione di grande interesse per la provincia di Imperia perché il prestigio di questa manifestazione offre opportunità notevoli, direttamente o meno. E’ giusto, quindi, approfondire tutti gli aspetti, come ha fatto da parte sua la signora Mirigliani nella sua esposizione. E’ indubbiamente un grande impegno sul quale dovremo riflettere”.
Molto entusiasta anche la patron del concorso, la Dott.essa Patrizia Mirigliani: “L’interesse del Comune di Sanremo nei riguardi di Miss Italia è certamente un motivo di orgoglio, e non solo perché si tratta della città del Festival della Canzone. Oltre a quella di Sanremo, dopo la rinuncia di Salsomaggiore Terme –ha proseguito Patrizia Mirigliani – abbiamo ricevuto varie proposte che stiamo esaminando con attenzione e appena possibile, esaminate le varie soluzioni, faremo la nostra scelta”.
L’incontro è avvenuto nella sede di Miss Italia.
Grande successo domenica 15 dicembre al Salone Borsa della Camera di Commercio di Messina per…
Il fermo tra Sant’Agata e Buonfornello. il camion trasportava metano (altro…)
A Brolo, un nuovo tentativo di truffa è stato sventato grazie alla prontezza e alla…
Ritorna, a Barcellona PG, il presepe di Serena Lo Conti: un’opera d’arte tra tradizione e…
“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)
Sarà visitabile fino a venerdì 20 dicembre la mostra di ceramiche dell’arch Koji Crisá, giovane…