Arte Moda Viaggi

MISS ITALIA 2014 – Condividi la tua Miss

Jesolo (Venezia)– Nel nuovo sito www.missitalia.it chiunque può sostenere e sponsorizzare sui propri social la miss preferita, aiutandola a vincere il titolo di MISS ITALIA 2014, attraverso gli strumenti di condivisione social #condividilatuamiss. Misentomiss
Alle schede già presenti on line delle 24 finaliste, si aggiungono gli scatti moda, che ritraggono le Miss come non le avevamo mai viste prima, e le foto autografate dalle ragazze stesse, che possono essere condivise in tempo reale sui propri profili social. Così ognuno di noi può contribuire in prima persona a rendere “famosa” e a sostenere, attraverso i propri amici e followers,  la finalista  che si vorrebbe come la nuova Miss Italia.
“#condividilatuamiss è un’innovativa operazione di promozione diretta della propria ragazza preferita, che il popolo del web può contribuire a realizzare, sostenendo e creando un vero e proprio tifo per lei – ha spiegato Patrizia Mirigliani -. Per la prima volta nella storia del Concorso sono le ragazze ad autopromuoversi, diventando veicolo di se stesse. Foto_autografate_missE’ in questo momento, in cui ci avviciniamo alla Finale del 14 settembre, che ognuno diventa così protagonista diretto dell’elezione della nuova Miss”.

8 Settembre 2014

Autore:

admin


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist