Jesolo (Venezia)– Nel nuovo sito www.missitalia.it chiunque può sostenere e sponsorizzare sui propri social la miss preferita, aiutandola a vincere il titolo di MISS ITALIA 2014, attraverso gli strumenti di condivisione social #condividilatuamiss.
Alle schede già presenti on line delle 24 finaliste, si aggiungono gli scatti moda, che ritraggono le Miss come non le avevamo mai viste prima, e le foto autografate dalle ragazze stesse, che possono essere condivise in tempo reale sui propri profili social. Così ognuno di noi può contribuire in prima persona a rendere “famosa” e a sostenere, attraverso i propri amici e followers, la finalista che si vorrebbe come la nuova Miss Italia.
“#condividilatuamiss è un’innovativa operazione di promozione diretta della propria ragazza preferita, che il popolo del web può contribuire a realizzare, sostenendo e creando un vero e proprio tifo per lei – ha spiegato Patrizia Mirigliani -. Per la prima volta nella storia del Concorso sono le ragazze ad autopromuoversi, diventando veicolo di se stesse. E’ in questo momento, in cui ci avviciniamo alla Finale del 14 settembre, che ognuno diventa così protagonista diretto dell’elezione della nuova Miss”.
Arte Moda Viaggi