Il conduttore della finale si esibisce in live del Capitano dedicato al Concorso di bellezza
– di Saverio Albanese –
Ha aperto ufficialmente i battenti la Casa di Miss Italia – Chateau d’Ax, l’area hospitality del Concorso Nazionale Miss Italia. Da un’idea condivisa con Patrizia Mirigliani è realizzata dal Consorzio Gruppo Eventi, presieduto da Vincenzo Russolillo.
Il taglio del nastro è arrivato alla presenza del primo cittadino della citta di Jesolo Valerio Zoggia, Patron del Concorso Nazionale Miss Italia Patrizia Mirigliani, del Presidente del Consorzio Gruppo Eventi e produttore della trasmissione televisiva Vincenzo Russolillo, il conduttore della serata Francesco Facchinetti, Miss Italia 2015 Alice Sabatini, la conduttrice delle due anteprime su La7 già Miss Italia 2013 Giulia Arena e le 40 finaliste del Concorso.
Una grande festa animata dall’esercito delle quaranta finaliste che sabato 10 si contenderanno la corona e “agitato” dal mattatore Francesco Facchinetti fra dirette Periscope e un live del “Capitano” con la Santarsieri Band dedicato alle miss in concorso.
Situata di fronte al Pala Arrex di Jesolo (Palazzo Kursaal), location in cui si svolgerà la Finale Nazionale, la Casa di Miss Italia offre uno spazio di intrattenimento per gli addetti ai lavori, giornalisti e sponsor che nella Casa troveranno un’atmosfera accogliente, un luogo elegante e funzionale e diverse occasioni conviviali. La Casa di Miss Italia ospiterà gli incontri con la stampa e le conferenze istituzionali del Concorso.
La bellezza incontrerà il gusto: da ieri sera fino a sabato dieci settembre, infatti, si alterneranno show cooking, food educational in cui saranno protagoniste le eccellenze enogastronomiche italiane, ed in particolare quelle regionali del Veneto, della Toscana, della Campania e della Basilicata, selezionate da Dispensa Italiana, coordinata da Fofò Ferriere, e importanti marchi e prodotti italiani. I momenti di intrattenimento musicale sono affidati alla Santarsieri Band, già live band ufficiale di Casa Sanremo, che precederanno i dj set di YaYa Deejay.
Le produzioni del Consorzio Gruppo Eventi sono format riconosciuti e apprezzati in tutte le più importanti rassegne legate al mondo del cinema, della cultura e dello spettacolo: in primis Casa Sanremo, l’hospitality del Festival della Canzone Italiana, giunta alla sua decima edizione.
Dal 2009 il Gruppo Eventi è al fianco dell’Accademia del Cinema Italiano per la realizzazione dei Premi David di Donatello e vanta l’importante collaborazione con il Sindacato dei Giornalisti Cinematografici per i Nastri d’Argento. Importanti le presenze alla Mostra del Cinema di Venezia, al Festival del Cinema di Roma, al Concerto di Natale e al Festival del Cinema di Cannes.
Più recentemente, grazie alla partnership con la D’Alessandro e Galli,siglata nel luglio 2016, il Consorzio Gruppo Eventi ha realizzato le aree hospitality dei concerti/eventi al Teatro Greco di Pompei di David Gilmour ed Elton John, nonché al Lucca Summer Festival.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.