Sono arrivate a Salsomaggiore Terme le 9 miss selezionate da Paola Bresciano, Miss Italia 1976 è responsabile del concorso, per la Sicilia Ovest.
Quattro sono le palermitane: Giorgia Duro, “Miss Palermo”, eletta a Palermo nella stupenda cornice della scalinata del Teatro Massimo, una serata che data l’importante location rimarrà indelebile nel suo percorso di vita e in quello delle miss che hanno vissuto l’evento; Martina Lombardo “Miss Deborah Sicilia”eletta a San Cataldo; Marcella Ruvolo “Miss Cinema Sicilia”eletta a Collesano; Francesca Incandela “Miss Selezione Fotografica Sicilia Ovest” eletta a Cerda è l’ultima delle miss selezionate da Paola Bresciano, giunta alla corte del padron Patrizia Mirigliani.
Due, le gelesi, Eleonora Cataudella, anni 19, “Miss Miluna Sicilia” eletta a Gela e Rhayssa Rocchina Scerra, anni 20,” Miss Wella” eletta a Palermo
Una agrigentina di Sciacca, Claudia Brancatello, anni 18.”Miss Liabel Sicilia”, eletta a Ribera,
Una trapanese, nata ad Erice, Annamaria Scalabrino anni 22, eletta a Palermo.
Una è messinese, nata a San Filippo del Mela, Roberta De Gaetano “Miss Rocchetta Sicilia” anni 20, eletta a Campofranco (CL).
9 ragazze siciliane, bellissime, che sicuramente otterranno ottimi risultati, come è avvenuto negli anni passati; basta ricordare, le tre Miss Italia dell’organizzazione di Paola Bresciano, la stessa Paola nel 1976, Anna Kanakis nel 1977 e nel 2003 Francesca Chillemi.
Nella foto da sinistra a destra
Marcella Ruvolo, Eleonora Cataudella, Raissa Scerra, Roberta De Gaetano, Giorgia Duro, Paola Bresciano,Annamaria Scalabrino, Martina Lombardo, Claudia Brancatello e la presentatrice Eliana Chiavetta.