– di Saverio Albanese –
Jesolo (Venezia)– Il terzo posto di Silvia Lavarini, 19 anni veronese Miss Miluna 2016, conferma una regola: le Miss del marchio vicentino di gioielli sono sempre al top della classifica nazionale. “Non solo il terzo posto è un traguardo, ma fregiarmi del prezioso titolo di Miss Miluna, è per me toccare il cielo con un dito” racconta Silvia, a casa dopo le concitate giornate del Concorso.
E in effetti il Cielo, nel senso dell’azienda creatrice del marchio che l’ha incoronata sua regina per un anno, Silvia l’ha toccato.
Silvia che ha già molto seguito nei suoi canali social, avrà l’opportunità di essere ambasciatrice sul web anche dei gioielli Miluna nei canali social in linea con gli obiettivi del marchio. L’auspicio è di coinvolgerla affinché possa raccontare a un target giovane il piacere e l’emozione di indossare un gioiello nella vita di ogni giorno.
Si è già messa alla prova con dei video “boomerang” durante le finali a Jesolo che hanno già dato visibilità alla bellezza e alla bravura di Silvia (nella foto il backstage).
“Non vedo l’ora di iniziare a raccontare questa mia esperienza come ambasciatrice Miluna sui miei social” ha continuato Silvia sfiorando con la mano il gioiello che le è stato regalato con il titolo: il collier della collezione speciale Miss Italia 2016 in oro bianco, diamanti e perle.
Si prospetta quindi un anno scintillante per Silvia Lavarini, Miss Miluna!
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.