Giuseppe Ruggeri (8-0) vince su Trueman, per decisione unanime rompendosi il ginocchio nei minuti iniziali del primo round, rispondendo colpo su colpo e conducendo una battaglia incredibile senza un appoggio!
Dal suo Team scrivono sui social: Impossibile non rimanere con il fiato sospeso per il match al cardiopalma del nostro Gear Fifth Giuseppe Ruggeri, che ci regala una meravigliosa vittoria che lo porta ad un immacolato 8-0! Il futuro porta anche il nome di Giuseppe Ruggeri!
Per Giuseppe Ruggeri, 22 anni, dalla Sicilia, era un incontro importantissimo, il suo debutto al Cage Warriors 135 sul ring di Manchester nel Regno Unito. Un momento importante e cruciale per la sua futura carriera sportiva.
Ruggeri ha combattuto tutti i round con un ginocchio probabilmente rotto durante gli attimi iniziali del primo round. Ha lottato contro un ex campione della categoria con forza, cuore, coraggio, tecnica, sorretto dai suo tanti tifosi che l’hanno seguito dal web e da un team solido ed affidabile come Aurora MMA.
Ed Enza Baratta, sua madre, oggi commenta così sul suo profilo social:
A te che ci hai fatto battere il cuore a mille, a te che ci hai lasciato senza respiro, a te che ci hai lasciato a bocca aperta, a te che ci hai regalato in 15 minuti emozioni indescrivibili che rimarranno indelebili nelle menti di tutti noi che eravamo lì a sostenerti con il fiato sospeso, a te che ci stai facendo vivere una realtà talmente bella che nessuno di noi avrebbe mai avuto il coraggio nemmeno di sognare, a te vorremmo dire GRAZIE infinite AMORE di mamma…..
Quel futuro che tanto hai desiderato e per la quale lotti con tanta fatica e dedizione ogni giorno è lì davanti a te, anzi, è già tuo…te lo sei guadagnato con tanto sudore, con tante privazioni, soffrendo lontano da casa e dai tuoi affetti più cari. E te lo meriti tutto perché sei un ragazzo straordinario. Prosegui il tuo cammino amore mio con la consapevolezza che non sarai MAI da solo…..noi saremo SEMPRE al tuo fianco.
E adesso vai, continua a volare…..fai grande il tuo nome, la nostra Sicilia, la nostra Brolo.
Ad maiora semper.
il video