United Colors of Benetton lancia sul mercato i suoi primi jeans push up.
Si chiamano Pin Up Lift e Pin Up Shape i due modelli che Benetton propone per slanciare le forme delle donne, sottolineare i punti forti e sopprimere quelli deboli.
La collezione Pin Up di Benetton, dunque, si arricchisce di nuove proposte.
Abbiamo già infatti sentito parlare della linea Pin Up quando, solo qualche mese fa, il gruppo di moda italiano ha lanciato una serie di maglie in lana tricot, realizzate appositamente per esaltare il décolleté e nascondere la pancetta.
Ora arrivano anche i jeans che modellano il corpo, cosa chiedere di più?
Dopo il lancio della linea Pin Up, arricchita la scorsa primavera da una serie di magliette e top in cotone dai colori pastello, ora arrivano anche i jeans Pin Up di Benetton.
I due modelli realizzati dal marchio italiano mirano ad valorizzare le forme del corpo di ogni donna. I due jeans esclusivi si chiamano Pin Up Lift e Pin Up Shape.
Il denim jeans Pin Up Lift di Benetton è un modello skinny, assolutamente attillato e aderente per via del tessuto altamente elasticizzato.
Le cuciture sul sedere formano un ‘cuore’ e la doppia cucitura sottile, le tasche posteriori posizionate per bene esaltano il sedere, creando un meraviglioso effetto lift-up.
Insomma, il risultato finale visivo sarà che le vostre gambe appariranno più lunghe e il corpo, dunque, più longilineo e slanciato.
Il Pin Up Shape di Benetton è aderente fino al ginocchio, poi si apre fino a diventare un modello scampanato. Il segreto del jeans Pin Up Shape sta nell’inserto con effetto snellente posizionato nella parte anteriore del jeans al quale è aggiunto la zip laterale contenitiva. La vita è leggermente più alta del modello precedente, infatti lo Shape jeans di Benetton sembra proprio un pantalone venuto fuori dagli anni Settanta.
I due jeans Lift e Shape della linea denim Pin Up di Benetton sono quelli che vedete nell’immagine qui sopra, ma per scoprire il loro effetto modellante, vi consigliamo di visitare il centro Benetton più vicino .
Nell’area dei Nebrodi, a Capo d’Orlando, Patti e Sant’Agata Militello.
fonte: http://donna.tuttogratis.it