Mentre questa sera si apre di fatto la settimana dedicata al Carnevale, il lounge bar di piazza stazione a Brolo sabato, con qualche giorno di ritardo, si taglierà la torta per il compleanno di Salvo Muschio, voce de non solo degli Allurakì, con un concerto, che è già un evento. Gli altri eventi in programma del locale che sarà protagonista, organizzandoli, dei due veglioni danzanti al palatenda brolese, sabato e martedì.
Venerdì 29 gennaio, alle ore 23:00, al Modì – il Lounge Bar di Piazza Stazione, a Brolo un evento tutto speciale con la musica dal vivo di Turè Muschio e gli Allurakì. Un modo simpatico per far gli auguri al leader del gruppo che ha compiuto gli anni proprio in questi giorni.
Ma già questa sera, mercoledì, si avvertirà l’aria del Carnevale con la “Grande Festa Tutti in Maschera”, organizzata dal solito gruppo di “Salsa Saracen Latino”, il grande staff di animatori e ballerini “pronto a farvi divertire. .. saltare a ritmo di musica”.
Questa sera Balli di gruppo, Animazione, Carnival dance, Salsa, Bachata, Merengue, kizomba, Anni 70/80/90, Rueda de casino e tanto altro…
Si inizia presto. . Start 22,30. Info e prenotazioni 3280024729 3345754104
Ma tornando al carnevale firmato Modì.
Dopo il concerto degli Allurakì, di venerdì sabato lo staff del locale si sposta al palatenda per un veglione carnevalesco, tra liscio e balli di gruppo.
Una sera che vuol bissare il successo di quella di Capodanno e che si ripeterà il martedì di Carnevale con dj’s, animatori, balli di gruppo e tanto altro.
Grande successo domenica 15 dicembre al Salone Borsa della Camera di Commercio di Messina per…
Il fermo tra Sant’Agata e Buonfornello. il camion trasportava metano (altro…)
A Brolo, un nuovo tentativo di truffa è stato sventato grazie alla prontezza e alla…
Ritorna, a Barcellona PG, il presepe di Serena Lo Conti: un’opera d’arte tra tradizione e…
“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)
Sarà visitabile fino a venerdì 20 dicembre la mostra di ceramiche dell’arch Koji Crisá, giovane…