Ritorna la rassegna d’arte estiva alla multimediale “Rita Aria ” di Brolo, sin dopo a ferragosto in esposizioni i quadri di grandi esponenti dell’arte contemporanea. Interessante spazio dedicato a Martorelli.
Carlo Rinaudo e Roberto Santoro, dell’associazione artistico\culturale Pathos, con i loro artisti ritornano dopo tre anni di assenza alla Multimediale di Brolo.
Tra i lavori esposti quelli di Franchina, Masia, Corrao, Maio, Tripodi, Treccani, Lombardo, Piking, Meschis, Lodola, Martorelli e nella sezione design anche le lampade e le sculture di Ninni Iannazzo.
La mostra che si è inaugurata ieri si concluderà subito dopo ferragosto, ed è visitabile dalla 20,00 alle 24,00 tutti i giorni.
Con questa esposizione la sala multimediale, dove si era appena conclusa la mostra dei “pesci” di Eugenio Favano, si conferma, come detto della stesso sindaco, Irene Ricciardello, “Salone di Bellezza”.
A Catania la conclusione del "primo quadrimestre" di incontri (altro…)
Un palinsesto di dieci spettacoli articolati in due distinti cartelloni animerà la città di Patti…
Riproposta l'iniziativa "A Natale facciamo i buoni" con il coinvolgimento dell'amministrazione comunale e della scuola…
Acquistando tre gioielli della collezione, il meno caro sarà scontato del 50%. (altro…)
L’esposizione rientra nel cartellone di “Prodigium”, la rassegna del Parco Archeologico. Le sculture saranno visitabili…
Il regalo ideale da mettere sotto l'albero come i sempre graditi cofanetti di prodotti per…