MOSTRE D’ARTE – Quella del Maestro Iraci, a Sant’Agata Militello
Arte Moda Viaggi, Attualita, Fotonotizie, In evidenza

MOSTRE D’ARTE – Quella del Maestro Iraci, a Sant’Agata Militello

“Storie, Ritratti, Citazioni, Omaggi” dal 4 maggio al Castello Galleco

Saranno esposte una decina di opere del Maestro d’Arte

L’inaugurazione\presentazione sarà sabato 04 maggio 2024, alle ore 18:00 nel salone delle conferenze del “Castello Gallego” in Sant’Agata di Militello, Piazza Castello. A seguire mostra delle opere.

L’ingresso alla presentazione e mostra sarà libero e gratuito in data 04 maggio.

Da martedì 07 a sabato 11 maggio, la mostra sarà aperta dalle ore 08:30 alle ore 12:30 e dalle ore 16:00 alle ore 19:30. In queste date è previsto il pagamento del ticket d’ingresso, importo di euro 5,00, per le persone che abbiano compiuto il dodicesimo anno di età. Il ricavato verrà totalmente devoluto in beneficenza all’associazione non profit: “Punto Betania – Azione Cattolica”.

L’invito

Gentili Signore, Pregiatissimi Signori!
Mi pregio invitarvi alla “delirante” presentazione/mostra, come da descrizione, in data 04 maggio. Sarà particolarmente gradito l’abito décolleté per le gentili Signore e la cravatta per gli egregi Signori. Si sconsiglia la partecipazione a persone, giovani soprattutto, che si annoiano facilmente.  Per le care persone residenti fuori luogo dell’avvenimento, l’invito è innanzitutto una stimata e affettuosa comunicazione senza pretesa alcuna di esser presenti. Per qualsivoglia accadimento negativo, nel quale dovessero incorrere a causa dell’invito, ne sarei profondamente dispiaciuto.
Con l’augurio che decidano liberi da qualsivoglia condizionamento. L’autore.

 

2 Maggio 2024

Autore:

redazione


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist