“Attimi catturati con l’iPhone” presso gli spazi dell’Associazione Culturale Spazioquattro di Messina
Gli istanti catturati dal fotografo Antonio Giocondo hanno suscitato emozione tra i visitatori che hanno partecipato all’inaugurazione della mostra fotografica “Attimi catturati con l’iPhone” presso gli spazi dell’Associazione Culturale Spazioquattro di Messina, avvenuta ieri, sabato 17 febbraio. Le quaranta fotografie, tutte a colori, hanno trasmesso momenti di quotidiana vitalità spesso trascurati nelle frenetiche giornate di ognuno di noi.
L’Associazione Culturale Spazioquattro, attiva da oltre due anni e che ha già ospitato circa cinquanta mostre, ha conferito maggiore rilievo all’evento con la partecipazione all’inauguarzione, del sindaco di Messina, Federico Basile, con la soddisfazione per i quattro soci fondatori di Spazioquattro.
La mostra sarà aperta al pubblico fino a venerdì 23 febbraio, con orari di visita dal lunedì al venerdì dalle 17:00 alle 20:00. Un’opportunità unica per immergersi con maggiore attenzione negli attimi della nostra vita, celebrati attraverso l’obiettivo di Giocondo.
“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)
Sarà visitabile fino a venerdì 20 dicembre la mostra di ceramiche dell’arch Koji Crisá, giovane…
A Ficarra si respira un’aria di Natale speciale, fatta di tradizioni, sapori e solidarietà verso…
La delegazione messinese e nebroidea di Fratelli d’Italia ad Atreju,: “Un'occasione unica per la crescita…
Domenico Siracusano, esponente del Partito Democratico, è intervenuto con una dichiarazione sulle recenti vicende legate…
Consegnata l’auto in dotazione alla Polizia Municipale e acquistata nell’ambito del progetto “Spiagge Sicure”. (altro…)