MOSTRE – “L’autunno e le sue emozioni” alla Galleria Arte Cavour
Arte Moda Viaggi, Attualita, Fotonotizie, In evidenza

MOSTRE – “L’autunno e le sue emozioni” alla Galleria Arte Cavour

Vernissage 11 dicembre 2021 ore 18

Il Vernissage della mostra “L’autunno e le sue emozioni” avverrà l’11 dicembre 2021 ore 18 ed avrà luogo presso la Galleria Arte Cavour di Corso Cavour 119 a Messina. La Galleria ospiterà le opere degli artisti siciliani Francesco Grillo e Paola Pietrafitta dai corposi e brillanti curricula vitae. L’evento è organizzato dalla Galleria Arte Cavour, diretta da Paolo Accordino e Maurizio Gemelli i quali inaugureranno la mostra. Presenterà la prof.ssa Maria Teresa Prestigiacomo, critico e giornalista dell’Accademia Euromediterranea delle Arti.

Francesco Grillo è un quotato pittore di fama internazionale, ha esposto nelle gallerie più prestigiose a livello mondiale e le sue opere sono inserite nel cataloghi con artisti di altissima qualità. I quadri esposti in galleria vanno da nudi originali alle nature morte, per finire a finissime riproduzioni di quadri storici.

Paola Vanessa Pietrafitta è una pittrice che ama la sua terra, pertanto si presenta con delle opere dal surrealismo magico che offrono il giusto tributo alla Sicilia, con una sapiente tecnica che convince e cattura l’attenzione. Notevoli le sue opere ad olio, in particolare le pitture che ritraggono momenti vibranti di emozioni del Mare Nostrum e le nature morte con un senso fantastico nell’essenzialità caravaggesca.

“L’autunno e le sue emozioni” rimarrà in esposizione fino al 18 dicembre. La mostra osserverà i seguenti orari di visita: da lunedì al sabato dalle ore 17.00 alle 20.00.

Organizzazione:

Direttore Paolo Accordino

Direttore artistico Maurizio Gemelli

“L’autunno e le sue emozioni”

Galleria “Arte Cavour”
Corso Cavour 119 – Messina

Vernissage 11 dicembre 2021 ore 18

Esposizione 11 dicembre – 18 dicembre 2021

Orari di visita:

Da lunedì al sabato 17/20

Ingresso Gratuito

9 Dicembre 2021

Autore:

redazione


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist