Un tragico incidente mortale si è verificato questo pomeriggio intorno alle 13:00 a Patti, sulla Strada Statale 113 nei pressi della frazione Valle. La vittima è Massimo Di Luca (nella foto tratta dal suo profilo social), un motociclista che ha perso la vita in seguito a uno scontro con un’automobile.
Massimo Di Luca, 38 anni, alla guida della sua moto, è stato coinvolto in un incidente le cui cause sono ancora in corso di accertamento. L’impatto è stato estremamente violento, tanto che Di Luca è stato sbalzato dal mezzo e ha impattato violentemente sull’asfalto. Nonostante l’immediato intervento dei soccorritori, le sue condizioni sono apparse subito critiche.
Di Luca è stato trasportato d’urgenza al Pronto Soccorso dell’ospedale di Patti, dove i medici lo hanno stabilizzato e intubato in preparazione per il trasferimento in elisoccorso a Messina. Purtroppo, Massimo è deceduto prima che il trasferimento potesse essere effettuato. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Patti, che stanno conducendo le indagini per ricostruire la dinamica dell’incidente e determinare le responsabilità. La comunità di Patti è profondamente scossa da questa tragica perdita, e si unisce al dolore della famiglia Di Luca in questo momento di grande dolore.
“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)
Sarà visitabile fino a venerdì 20 dicembre la mostra di ceramiche dell’arch Koji Crisá, giovane…
A Ficarra si respira un’aria di Natale speciale, fatta di tradizioni, sapori e solidarietà verso…
La delegazione messinese e nebroidea di Fratelli d’Italia ad Atreju,: “Un'occasione unica per la crescita…
Domenico Siracusano, esponente del Partito Democratico, è intervenuto con una dichiarazione sulle recenti vicende legate…
Consegnata l’auto in dotazione alla Polizia Municipale e acquistata nell’ambito del progetto “Spiagge Sicure”. (altro…)