La nota dell’On. Elvira Amata (fdi)
AMATA: “ULTERIORE TESTIMONIANZA DI CRESCITA NEL TERRITORIO”
Salvatore Sanna, 47 anni, avvocato di Sant’Agata di Militello, già vicepresidente del consiglio comunale dal 2013 al 2018 e consigliere comunale dal 2018 ad oggi, attualmente capogruppo del gruppo consiliare indipendente “Un’altra Sant’Agata”, aderisce a Fratelli d’Italia con l’ufficializzazione del suo tesseramento.
Proveniente dal mondo dell’associazionismo cattolico, ancora oggi attivo nel mondo del volontariato associato, Sanna è impegnato costantemente nel supporto alle famiglie in difficoltà del territorio.
“La decisione di aderire a Fratelli d’Italia – dice Sanna – è legata anche all’attività politica al servizio dei cittadini e del territorio che sta portando avanti ormai da anni l’onorevole Elvira Amata -.
Arrivo nel partito di Giorgia Meloni con grande entusiasmo e con la consapevolezza che c’è tanto da lavorare per contribuire alla sempre maggiore crescita di Fratelli d’Italia”.
“L’arrivo di Salvatore Sanna – dice Elvira Amata, capogruppo di Fratelli d’Italia all’Ars – è una ulteriore testimonianza della crescita del partito sia in città che in provincia, come del resto un po’ ovunque in Sicilia. La sua esperienza al comune di Sant’Agata di Militello e la sua conoscenza del territorio al servizio dei più bisognosi potranno soltanto giovare al partito, nella consapevolezza che saprà offrire un importante contributo a tutto il gruppo di Fratelli d’Italia, in termini di idee e di proposte al servizio dei cittadini.
E’ evidente che il progetto di Giorgia Meloni, di una Destra coerente e alternativa alla Sinistra, continua ad essere entusiasmante e d attrattivo”.
Wazamba è una piattaforma moderna con gamification e bonus vantaggiosi
il progetto universitario che ascolta chi soffre e chi cura di Claudia Toscano (altro…)
Sicurezza e prevenzione: 5 “Daspo Willy” e 3 fogli di via (altro…)
In un’epoca in cui la mobilità è sinonimo di libertà e funzionalità, Cassiopea Rent vuole…
Addio al Dott. Alfio Noto, orgoglio della Città di Patti e figura di spicco della…
Il TAR Sicilia ha accolto il ricorso presentato da Federbiologi Sicilia contro il decreto dell’Assessorato…