Magistro: “Siamo insoddisfatti su tutti i fronti, in un anno di amministrazione il vuoto e il malcontento”. La nota del Movimento
Alle accuse dell’amministrazione comunale di Caronia guidata dal Sindaco Nino D’Onofrio sulla strumentalizzazione fatta dal movimento per Caronia sul tema lungo mare di marina, che è stato devastato dalla mareggiate, risponde il Presidente Alessandro Magistro: “Siamo sbigottiti dalle dichiarazione del Sindaco , che non solo è lontano anni luce dai cittadini, ma accusa noi stessi di strumentalizzazione, sono gli stessi cittadini che ci contattano per chiedere aiuto e per via delle non risposte delle macchina amministrativa , ogni giorno riceviamo sms e chiamare su problematiche del nostro territorio comunale. Il Sindaco invita i cittadini a rivolgersi a gli ufficio preposti? è ipocrisia pura, perché quando i cittadini chiedono risposte (anche per iscritto ) si riceve il silenzio, gli stessi amministratori della casta che si annidano nel palazzo comunale e sono silenti. Siamo insoddisfatti su tutti i fronti, in un anno di amministrazione il vuoto e il malcontento alberga nella quotidianità della gente , che siano loro amministratori di casta a farsi un giro tra la gente in particolare le borgate a loro conosciute solo durante il periodo elettorale, se il Sindaco non cambia passo chiederemo le dimissioni, unitamente a tutti i cittadini coraggiosi che firmeranno questa richiesta”.
“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)
Sarà visitabile fino a venerdì 20 dicembre la mostra di ceramiche dell’arch Koji Crisá, giovane…
A Ficarra si respira un’aria di Natale speciale, fatta di tradizioni, sapori e solidarietà verso…
La delegazione messinese e nebroidea di Fratelli d’Italia ad Atreju,: “Un'occasione unica per la crescita…
Domenico Siracusano, esponente del Partito Democratico, è intervenuto con una dichiarazione sulle recenti vicende legate…
Consegnata l’auto in dotazione alla Polizia Municipale e acquistata nell’ambito del progetto “Spiagge Sicure”. (altro…)