MOVIMENTO DIFESA DEL CITTADINO – Convegno  del  progetto “Brindo alla vita… perché non vada in fumo ”
Cultura

MOVIMENTO DIFESA DEL CITTADINO – Convegno del progetto “Brindo alla vita… perché non vada in fumo ”

Si è svolto sabato 13 marzo presso la sala multimediale “Rita Atria” del Comune di Brolo la conferenza stampa – convegno del progetto “ Brindo alla Vita.. perché non vada in fumo”
logo_movimento_difesa_cittadini_broloL’associazione di consumatori  Movimento Difesa del Cittadino con il presidente provinciale Fausto Ridolfo ed il presidente regionale Giuseppe Messina, insieme al deputato nazionale Nino Germanà, all’Assessore provinciale alla pubblica istruzione prof. Di Bartolo, al Sindaco di Brolo Salvo Messina ed al dott. Marco Rocca responsabile del coordinamento territoriale di comunità di Capo d’Orlando del Cesv Messina.
Il progetto “ Brindo alla Vita.. perché non vada in fumo”, realizzata nell’ambito del Programma Generale di intervento 2008 -2009 della Regione Siciliana, assessorato alla Presidenza, arrivata alla quarta edizione quest’anno.
Il presidente Provinciale del Movimento Difesa del Cittadino Fausto Ridolfo che ha illustrato che per la prima volta  il progetto”  Brindo alla vita.. perché non vada in fumo”  approda in provincia di Messina..
L’incontro  ha visto come moderatore  il presidente regionale di Mdc, Giuseppe Messina che ha focalizzato il suo intervento sul non rispetto delle regole e sull’abuso di sigarette e sostanze alcoliche spiegando
La parola è poi passata all’Assessore Provinciale alla Pubblica Istruzione prof. Di Bartolo che ha evidenziato.
Il dott. Marco Rocca ha evidenziato .
Ha preso la parola il Sindaco di Brolo che ha illustrato <>.
La parola è passata all’onorevole Nino Germanà

Movimento Difesa del Cittadino
Il Presidente
Fausto Ridolfo

15 Marzo 2010

Autore:

admin


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist