Arbuse: “Sosterremo Nello Musumeci per la sua storia politica ed umana”
Il Movimento Nazionale per la Sovranità di Messina sosterrà la candidatura dell’On. Nello Musumeci alle primarie siciliane che riportano la Sicilia al centro dello scenario politico nazionale confermando il ruolo di laboratorio politico che da sempre la contraddistingue.
“Sosterremo Nello Musumeci per la sua storia politica ed umana – dichiara Silvano Arbuse, dirigente del Movimento – Musumeci è una figura storica molto vicina alla nostra comunità ed uomo di grande rettitudine morale con indiscusse capacità politiche ed amministrative”.
“Con le primarie – aggiunge Piero Adamo – si apre una nuova stagione politica in cui il candidato è frutto di una scelta di popolo e non di un’imposizione calata dall’alto”.
“Stiamo già approntando le sedi ed una serie di iniziative dove poter firmare per sostenere la candidatura di Nello Musumeci e per iscriversi alle liste elettorali delle primarie, secondo quanto previsto dal regolamento sottoscritto da tutti i partiti e movimenti alternativi al Governo del PD e di Crocetta – fa sapere Angelica Nuccio, altra dirigente del Movimento Nazionale”
Le iniziative saranno coordinate dai dirigenti del Movimento Nazionale e componenti del tavolo organizzativo delle primarie: Piero Adamo, Maurizio Catanzaro e Livio Marrocco.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.