I giovani del Circolo MPA Nebrodi stanno seguendo da vicino i fatti che negli ultimi giorni hanno interessato il comprensorio nebroideo ed esprimono grande solidarietàalle popolazioni colpite dal dissesto idrogeologico causato dalle ingenti piogge che si sono abbattute sul territorio.
In particolare manifestano grande vicinanza a tutta la popolazione di San Fratello ed alle centinaia di famiglie evacuate in seguito a questa grave calamitànaturale.
“Un ringraziamento sentito – affermano i giovani – va a tutte le forze in campo che ancora adesso lavorano nel tentativo di prestare soccorso alle popolazioni colpite: forze dell’ordine, Protezione Civile, Vigili del fuoco e tutti coloro i quali stanno seguendo da vicino l’evolversi della situazione. Non va, inoltre, dimenticato – proseguono i giovani – il ruolo della Regione che sta intervenendo tempestivamente a favore delle aree colpite. Nella mattinata di lunedì, il Governatore della Sicilia, l’On. Raffaele Lombardo, si è recato personalmente a San Fratello per valutare i danni del dissesto e per manifestare la propria vicinanza alle popolazioni colpiteâ€Â.
Comunicati Stampa