MUSCARELLO E SUMMA (UDC) – Ente Fiera Messina chiesto il rilascio atti amministrativi
Comunicati Stampa

MUSCARELLO E SUMMA (UDC) – Ente Fiera Messina chiesto il rilascio atti amministrativi

Riceviamo e pubblichiamo la richiesta da parte dei consiglieri provinciali UDC Muscarello e Summa, degli atti amministrativi della società partecipata dalla provincia di Messina Ente Fiera. Di seguito il documento.

I sottoscritti Antonino Summa ed Antonino Muscarello n.q. di Consiglieri Provinciali nell’esercizio del diritto di accesso agli atti disciplinato dall’art. 199 dell’OREL così come modificato ed integrato dall’art. 56 della L.r. n. 9/86 e dalla circolare dell’Assessorato degli EE.LL. del 17 febbraio 2003 prot. n. 1116, e per quanto previsto al titolo V del Dlgs 165/2001 in materia di controllo della spesa per il personale e di conto annuale,
chiedono

con urgenza il rilascio della copia dei Bilanci e di tutti gli atti amministrativi di affidamento di incarichi esterni dal 1° Gennaio 2009 ad oggi, da parte della società partecipata dalla Provincia Regionale di Messina, Ente Autonomo Fiera di Messina.
Si puntualizza che il diritto di accesso sopra citato si estende anche alle aziende speciali, enti e consorzi dipendenti o partecipate dalla Provincia, mentre la richiesta non deve essere motivata giacché il diritto è inerente alla funzione pubblica esercitata n. q.
In attesa di riscontro porgo distinti saluti.

3 Luglio 2010

Autore:

admin


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist