Domani sul palco del Centro Multiculturale Officina salirà il giovane e talentuoso cantautore Il Cile
Il cantautore aretino, che proprio in questi giorni è stato ammesso fra le “Nuove Proposte” nella prossima edizione del Festival di Sanremo, presenterà il suo album di esordio “Siamo morti a vent’anni”, che sta riscuotendo un grande successo di critica e pubblico.
Cresce l’attesa per il concerto di domani, sabato 8 dicembre, al Centro Multiculturale Officina, del giovane e talentuoso cantautore aretino Lorenzo Cilembrini, noto con il nome d’arte Il Cile.
Il Cile, noto al grande pubblico per il singolo “Cemento Armato”, presenterà il suo lavoro di esordio “Siamo morti a vent’anni”, uscito lo scorso 28 agosto e che ha subito raggiunto la vetta degli album di iTunes, ottenendo anche un ottimo riscontro dalla critica e dal pubblico, che ha riconosciuto in Lorenzo Cilembrini un talento assoluto nel panorama della nuova leva cantautorale italiana.
E’ proprio di questi giorni la notizia che Il Cile è stato ammesso nella sezione dedicata alle “Nuove Proposte” nella prossima edizione del Festival di Sanremo, con il brano “Le parole non servono più”.
I biglietti, che sono reperibili nei circuiti TicketOne e Ct Box, hanno un costo di 13 euro e sono acquistabili anche presso la biglietteria del Centro Multiculturale Officina, dalle ore 17.30 alle ore 20.30.
Per maggiori informazioni:
https://www.facebook.com/events/381453248610274/
https://www.facebook.com/Euphonya?ref=ts&fref=ts
Grande successo domenica 15 dicembre al Salone Borsa della Camera di Commercio di Messina per…
Il fermo tra Sant’Agata e Buonfornello. il camion trasportava metano (altro…)
A Brolo, un nuovo tentativo di truffa è stato sventato grazie alla prontezza e alla…
Ritorna, a Barcellona PG, il presepe di Serena Lo Conti: un’opera d’arte tra tradizione e…
“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)
Sarà visitabile fino a venerdì 20 dicembre la mostra di ceramiche dell’arch Koji Crisá, giovane…