L’iniziativa curata dal consigliere comunale Nunziatina Decimo, che unitamente all’assessore al turismo Nuccio Ricciardello, seguono il comparto turismo-spettacolo vuole bissare il successo della prima serata. E si è attuata grazie alla disponibilità e partecipazione di tutte le attività di ristorazione che “si affacciano” sul lungomare e che operano nell’ambito della Marina.
Qui, nell’aerea deputata al passeggio estivo, già in occasione del Dj Party dedicato alla musica italia, in considerazione anche del suo pubblico giovane, ma il gradimento si è registrato anche tra gli “anta”, oltre alle ottime specialità gastronomiche i punti di ristoro, dai chioschi ai bar, dalle creperie alle paninerie, passando da lidi, ristoranti e pizzerie, offriranno questa sera un menù DJ Party a €5.00
Questo il dettaglio:
ANTICO BORGO MARINARO – Trancio di pizza, patatine e una bevanda da 33 cl
BLUE BEACH – Un panino a scelta e una bevanda da 33cl
CHIOSCO L’ANCORA – Panino, macedonia e una bevanda da 33 cl
COCCOBELLO – Arrosticini e una bevanda da 33 cl
LA CICALA – Panino con le panelle e una bevanda da 33 cl
LADY PIZZA – Trancio di pizza, pane fritto e una bevanda da 33 cl
LIDOLO – Panino e una bevanda da 33 cl
MARACAIBO – “Coppo” con fritto misto di pesce e una bevanda da 33 c
MARRAKECH – Un trancio di pizza o, un arancino e un Cocktail
STELLA DEL MARE – Trancio di Pizza e una bibita da 33 cl a scelta.
Anche nei due Bar che si affacciano sul lungomare, il Gattopardo e il Bar del Sole, in occasione di questa promozione granite con brioches a prezzi speciali.
Tornando alla serata musicale di venerdì 2 agosto.
Alla consolle si alterneranno Cesare Scaffidi, Marco Bruno e Paolo Dee. Il tema della serata sarà “Hawaiian party”. Ma da segnare, quale appuntamento da non mancare, sopratutto per i più piccoli, l’Algida Village, che dalla mattina sino al tardo pomeriggio, sula spiaggia ospiterà gonfiabili, giochi e tanta animazione, tutto gratis.