Il cantante e musicista Azzena e la blogger Giulia Quaranta Provenzano hanno riscritto insieme il brano della pop star britannica Harry Styles
Da giovedì 11 agosto è disponibile su YouTube e sui principali social network la nuova cover di Azzena, che lo ha visto collaborare per la prima volta con Giulia Quaranta Provenzano. L’occasione è stata la riscrittura del brano “As It Was” di Harry Styles.
È lo stesso Azzena a dichiarare: “Non sempre ci si riesce a trovare, a portare a livello di accettata consapevolezza cosa si desidera realmente e così, quando si nega o si ignora troppo a lungo l’autenticità del sentire, si finisce per smarrirsi… in fondo, chi siamo veramente e cosa desideriamo davvero per i nostri giorni? Questa è la domanda che tutti noi dovremmo porci sempre, al di là d’ogni più comoda facciata”.
Il cantautore ha poi continuato: “L’intento è quello di suggerire tali interrogativi, in quanto soltanto ascoltando e assecondando la voce della propria interiorità e i propri bisogni più intimi è possibile vivere il proprio stralcio di felicità e sentire dentro di sé, ad ogni passo, che è la serenità e la passione a muovere il corpo e non solamente questo”.
Azzena ha infine concluso: “L’unica chiamata alla quale dovremmo rispondere senza eccezione è quella delle emozioni, dei sentimenti… ma perché ciò avvenga bisogna avere l’onestà intellettuale e la forza di scendere dalla giostra d’una imbalsamata e filtrata routine e di andare incontro al proprio io bambino”.
Per il mix Liuuc (clicca qui https://www.instagram.com/liuuc/ e accedi al suo profilo Instagram), mentre il videoclip è stato realizzato da Denis Fava (clicca qui https://m.youtube.com/watch?v=8EjB0T6c6To&feature=youtu.be per vedere il video della cover di “As It Was”).
Grande successo domenica 15 dicembre al Salone Borsa della Camera di Commercio di Messina per…
Il fermo tra Sant’Agata e Buonfornello. il camion trasportava metano (altro…)
A Brolo, un nuovo tentativo di truffa è stato sventato grazie alla prontezza e alla…
Ritorna, a Barcellona PG, il presepe di Serena Lo Conti: un’opera d’arte tra tradizione e…
“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)
Sarà visitabile fino a venerdì 20 dicembre la mostra di ceramiche dell’arch Koji Crisá, giovane…